NON È UN PAESE PER CINGHIALI (E PER SELVATICI)

Dopo quanto accaduto venerdì 2 Dicembre 2022, a seguito della intollerabile uccisione del giovane cinghiale ferito a causa di un incidente stradale avvenuto a Pian di Mommio (LU), abbiamo ritenuto opportuno raccogliere idee e forze per manifestare il nostro dissenso verso un modus operandi cruento che tratta gli Altri Animali come oggetti di cui disporre senza tener conto della loro etologia e dei singoli casi specifici che di volta in volta andrebbero valutati, sempre nel rispetto della vita e della coabitazione tra animali umani e di Altra specie.

Abbiamo bisogno di far comprendere alle persone e alle istituzioni che siamo informatə e che vogliamo cambiare lo stato delle cose nei confronti dei selvatici.
Serve una divulgazione precisa ed efficace e non le solite frasi di frustrazione animalista che non spiegano nulla e creano demonizzazione e derisione nei confronti delle persone che fanno attivismo seriamente.

📍La manifestazione si è tenuta Domenica 11 Dicembre in PIAZZA INIGO CAMPIONI (Viale Regina Margherita) a Viareggio. Qua sotto trovi tutti gli interventi e i cartelli che abbiamo realizzato.

Locandina realizzata per la manifestazione

Per vedere tutti i video presenti puoi aprire il menù in alto a destra del player (dove c’è scritto “1/15”)